Il supporto della misurazione della larghezza di banda della rete fornisce i dati di utilizzo della rete per le appliance in esecuzione sulle griglie. È possibile utilizzare questi dati per la fatturazione ai clienti della quantità di larghezza di banda della rete utilizzata dalle loro applicazioni.
Le statistiche sull'utilizzo della rete esterna vengono raccolte ogni 12 minuti dal client di misurazione. Per ogni interfaccia esterna, vengono raccolti i seguenti dati sull'utilizzo della rete:
Il traffico misurato è il traffico di rete che CA AppLogic "misura". Le statistiche sul traffico misurato rappresentano il traffico di rete che effettivamente entra ed esce da una griglia (da/verso un sistema esterno, all'esterno della griglia stessa). Di seguito è riportato un elenco del traffico di rete che non viene misurato:
Il traffico di rete tra due appliance su griglie separate che si trovano in data center diversi viene misurato L'indirizzo MAC remoto viene utilizzato per determinare se un pacchetto viene misurato.
Inoltre, quando un componente viene arrestato, le statistiche vengono recuperate e scritte sul volume dei metadati del controller in /var/applogic/stats. Ciò è valido per l'utilizzo della rete esterna dall'ultima raccolta della misurazione. La raccolta delle misurazioni successive recupera i dati e li include nei dati di raccolta successivi.
Importante: se un server subisce un arresto anomalo, i dati di utilizzo della rete esterna dal momento dell'ultima raccolta di misurazioni vengono persi per tutti i componenti che erano in esecuzione sul server.
Nei report di misurazione giornalieri inviati al server di misurazione, il client di misurazione include le statistiche misurate per ogni appliance. Se l'ID VLAN è impostato sull'appliance, l'ID VLAN è inclusa nel rapporto. I dati sono resi disponibili attraverso il server di misurazione per ciascuna applicazione e VLAN.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|