La scheda Generale della sezione Amministrazione consente di modificare le proprietà generali di BFC (ad esempio, ID del controller di backbone, ID griglia, server DNS esterni, ecc.).
Nota: se si seleziona LDAP come metodo di autenticazione, un utente globale viene riconosciuto nel servizio della directory globale solo se la relativa voce utilizza una delle seguenti classi di oggetti di base previste per una persona:
Inoltre, un gruppo viene riconosciuto nel servizio della directory globale solo se la relativa voce utilizza una delle classi di oggetti di base previste per un gruppo (groupOfNames e groupOfUniqueNames).
Per modificare le proprietà di amministrazione generale
Viene visualizzata la pagina Amministrazione.
La sezione 'numero di rete' dell''ID griglia' di CA AppLogic. Il suo valore deve essere compreso tra 1 e 254. Tutte le griglie create da BFC utilizzano tale valore come sezione del numero di rete del loro ID. Questo campo può essere modificato solo se non è configurata alcuna griglia.
Elenco di ID di griglie o di intervalli che devono essere utilizzati dall'istanza di BFC. I valori validi sono compresi tra 1 e 31.
Indirizzo di base per l'intervallo IP che deve essere utilizzato dalle appliance della griglia. Deve trattarsi di una rete di classe A ed essere 10.0.0.0 o 1.0.0.0. Utilizzare 10.x.x.x, a meno che l'installazione non si svolga in un ambiente in cui la subnet 10.x.x.x è già in uso. Questo campo può essere modificato solo se non è configurata alcuna griglia.
Nome account assegnato all'operatore della griglia da CA Technologies. Questa impostazione è obbligatoria quando si installa una nuova griglia. Deve essere un nome valido registrato nel database utenti di CA.
Nome di un file contenente una chiave privata SSH che identifica l'account utente.
Consente di specificare se l'autenticazione predefinita è locale, LDAP o Active Directory. Questa impostazione definisce il modo in cui CA AppLogic autentica un utente utilizzando il controllo degli accessi basato sui ruoli (RBAC). Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di RBAC, consultare la relativa sezione nella Guida di riferimento della shell della riga di comando.
Server DNS primario e secondario da trasferire alle griglie di CA AppLogic.
Le modifiche vengono salvate.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|