La pagina di accesso è la prima pagina che viene caricata nel browser dell'utente quando l'utente immette l'URL del controller di griglia di CA AppLogic. La pagina di accesso contiene i seguenti elementi:
Dopo aver fatto clic sul pulsante di invio, le credenziali utente specificate vengono verificate e l'utente viene reindirizzato alla pagina del dashboard della griglia. Se il nome utente o la password non sono corretti, l'utente viene reindirizzato alla pagina di accesso. Se questa è la prima volta che un utente effettua l'accesso alla GUI della griglia, è necessario leggere e accettare i termini della licenza di CA AppLogic.
Nota: il numero di tentativi non riusciti per immettere nuovamente il nome utente/password è limitato per impedire attacchi di forza bruta dopo i quali l'account utente viene bloccato e può essere sbloccato solo da un gestore della griglia o da un altro utente della griglia. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Prevenzione contro gli attacchi di forza bruta all'accesso della GUI.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|