Installazione e manutenzione di CA AppLogic › Guida di manutenzione avanzata › Amministrazione e opzioni avanzate › Dettagli di configurazione della rete › Introduzione
Introduzione
CA AppLogic richiede l'utilizzo di due reti separate e indipendenti:
- la rete privata (ossia la rete backbone) e
- la rete pubblica (ossia la rete esterna)
Per una migliore visualizzazione di questo concetto, consultare la sezione Diagrammi di rete. Sono illustrate due configurazioni di esempio:
- griglia singola per backbone
- griglia multipla per backbone
Importante:
- Ogni server è dotato di almeno due NIC fisiche, una per la connessione alla rete privata e una per la connessione alla rete pubblica. È consigliabile che la rete privata non sia connessa a nulla di esterno ai server della griglia e a BFC (il mancato rispetto di questa condizione avrà un impatto negativo su alcune caratteristiche, quali la stabilità, le prestazioni e la protezione).
- La scheda NIC del server connessa alla rete privata DEVE essere di 1 Gigabit Ethernet; lo switch della rete privata DEVE essere Gigabit Ethernet e non può essere a catena o frazionato -- tutti i server di una stessa backbone DEVONO essere connessi allo stesso switch privato (il mancato rispetto di questa condizione avrà un impatto negativo su alcune caratteristiche, quali la stabilità e le prestazioni).
Nota: la configurazione consigliata per le NIC prevede che eth0 sia la NIC del server connessa alla rete privata e che eth1 sia la NIC del server connessa alla rete pubblica. Contattare il supporto tecnico se si desidera modificare questa assegnazione predefinita (in genere l'unico caso in cui una modifica si rende necessaria è quando eth0 è una NIC da 100 Mpbs).
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|