Argomento precedente: Aggiornamento e downgrade del software della griglia

Argomento successivo: Aggiornamento del software della griglia


Importazione delle versioni software e degli aggiornamenti rapidi

È possibile importare software o aggiornamenti rapidi che sono stati salvati nel percorso di download del software. Se le immagini del software vengono scaricate nel percorso di archiviazione specificato durante l'installazione, esse non vengono aggiunte automaticamente come opzione disponibile nel BFC. È necessario importare la versione software se si desidera che la versione scaricata sia disponibile per la creazione delle griglie e per gli aggiornamenti.

Nota: non utilizzare lo script "./aldo", né decomprimere manualmente il pacchetto rel-ald. Il BFC sostituisce la funzionalità ALDO. Se si utilizza lo script ALDO o si decomprime manualmente il pacchetto rel-ald, il BFC non è in grado di importare il software.

Per importare una versione del software o un aggiornamento rapido nel BFC

  1. Selezionare Versioni dal menu a sinistra.

    Viene visualizzata la pagina Versioni.

  2. Fare clic sul pulsante Aggiungi versione contrassegnato da un segno più.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuova versione.

  3. Fare clic sulla freccia per espandere la versione e visualizzare tutti gli aggiornamenti rapidi che sono stati scaricati per questa versione.
  4. Selezionare le caselle di controllo accanto alla versione e/o agli aggiornamenti rapidi che si desidera importare.
  5. Fare clic su Importa.

    La versione del software della griglia viene importata dalla directory di download nel BFC. L'operazione di importazione di una versione potrebbe richiedere alcuni minuti. La versione visualizza lo stato "Importazione in corso..." mentre l'operazione è in corso.