Guide di integrazione › Guida di riferimento del servizio di controllo › Comandi del server di controllo › grid downtime › grid downtime output
grid downtime output
L'output del comando è un elenco separato da virgole dei record del tempo di inattività individuati. Il record contiene i seguenti campi:
Account, Grid, Downtime (Hrs), Previous Report, Current Report, Previous Version, Current Version, Description
<acct>, <grid>, <downtime>, <prev_rpt>, <cur_rpt>, <prev_ver>, <cur_ver>, <description>
...
I riferimenti possono essere tra quelli descritti di seguito:
- Primo log del report - Il log del report non è mai il primo log per la griglia, ma è il primo log del report per il periodo richiesto (ad esempio, mancano log di report per l'inizio dell'intervallo richiesto).
- File di log mancanti - Mancano uno o più file di log
- Modifica di fuso orario - Si è verificata una modifica di fuso orario. Quando è presente una modifica per l'ora legale, il salto viene mostrato come tempo di inattività, ma viene compensato durante il calcolo del tempo di attività della griglia.
- Modifica versione - Si è verificata una modifica della versione di CA AppLogic in seguito ad aggiornamento/downgrade o installazione di aggiornamento rapido
- Interruzione nella generazione di report - È presente un'interruzione nella griglia. Il problema potrebbe verificarsi nella griglia oggetto di riavvio o nei casi in cui i report non vengano generati in tempo utile per il controller della griglia sottoposto a carico eccessivo.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|