Installazione e manutenzione di CA AppLogic › Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) › Utilizzo dei server in una griglia › Alimentazione manuale forzata per un server (attivazione/disattivazione)
Alimentazione manuale forzata per un server (attivazione/disattivazione)
Utilizzare l'opzione Alimentazione manuale forzata per risolvere i problemi di alimentazione del controller in un server forzando l'alimentazione manuale. È possibile annullare questa azione e ripristinare lo stato del server sull'alimentazione manuale.
Per utilizzare questa funzione, occorrono i seguenti requisiti:
- Per forzare un server all'alimentazione manuale, questo deve essere acceso.
- Per annullare un'azione di alimentazione manuale forzata, occorre innanzitutto mettere il server in quarantena. Questa azione impedisce alle griglie di allocare un server durante la procedura.
Attenersi alla seguente procedura:
- Selezionare Server dal menu a sinistra.
Viene aperta la pagina Panoramica sui server.
- Selezionare la casella di controllo accanto al server che si desidera utilizzare.
- Selezionare Forza alimentazione manuale o Annulla alimentazione forzata manuale dall'elenco a discesa delle azioni del server.
L'opzione Forza alimentazione manuale può essere impostata su un server quando il server è sullo stato di ON. I server nello stato di alimentazione manuale forzata non cambiano durante i riavvii, l'inventario, ecc. finché l'utente non annulla l'azione di alimentazione manuale forzata.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|