La scheda Autenticazione consente di specificare ulteriori impostazioni di autenticazione per CA AppLogic. Le opzioni disponibili sono: Locale, LDAP o Active Directory. Questa impostazione determina le modalità con cui CA AppLogic utilizza il controllo dell'accesso basato sui ruoli per l'autenticazione di un utente al momento dell'accesso. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di RBAC, consultare la relativa sezione nella Guida di riferimento della shell della riga di comando.
Nota: se si seleziona LDAP come metodo di autenticazione, un utente globale viene riconosciuto nel servizio della directory globale solo se la relativa voce utilizza una delle seguenti classi di oggetti di base previste per una persona:
Inoltre, un gruppo viene riconosciuto nel servizio della directory globale solo se la relativa voce utilizza una delle classi di oggetti di base previste per un gruppo (groupOfNames e groupOfUniqueNames).
Per configurare l'autenticazione per una griglia
Viene visualizzata la pagina Griglie. Lo stato della griglia può essere: In esecuzione, Arrestato, Non riuscito, Errore: esecuzione in corso... (la creazione della griglia non è riuscita ma i server sono ancora in esecuzione), Da controllare e Riavvio necessario.
Viene visualizzata la scheda Server della griglia.
Le opzioni sono: Locale, LDAP o Active Directory.
Indirizzo IP o nome di dominio risolto del server di directory.
Numero di porta utilizzato per accedere al servizio della directory.
Indica se utilizzare Transport Layer Security (TLS) per accedere al servizio della directory utilizzando una connessione crittografata.
Nome distinto di base dell'utente.
Nome distinto di base del gruppo.
Campo directory contenente l'ID dell'utente.
Campo directory contenente l'ID del gruppo.
Il periodo di tempo in secondi dopo l'autenticazione di un utente globale con il servizio della directory durante il quale l'utente può eseguire l'autenticare localmente se il servizio della directory non è disponibile.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|