Queste entità secondarie definiscono i terminali dell'assemblato.
Le entità terminali supportano gli attributi obbligatori e condivisi. La specifica dell'attributo obbligatorio indica che è necessario connettere il terminale; i terminali obbligatori attiveranno un errore di compilazione in un assemblato che includerà un componente con un terminale non connesso. Non è necessario specificare l'attributo obbligatorio per un assemblato, se il terminale del componente subordinato a cui viene connesso è già obbligatorio.
La specifica dell'attributo condiviso permette (ma non richiede) a CA AppLogic di configurare tutti i terminali con questo attributo e di condividere la stessa periferica di rete virtuale all'interno dell'ambiente della macchina virtuale. I terminali che condividono la stessa interfaccia virtuale conservano risorse di sistema e consentono di operare in ambienti VMM che dispongono di limiti relativi al numero di interfacce per macchina virtuale, ma hanno lo svantaggio di unire le statistiche di I/O di tutti i terminali condivisi durante il monitoraggio dell'appliance.
Importante: attualmente, i terminali condivisi non vengono supportati per Windows e dovrebbero essere utilizzati con appliance basate su Windows.
Un assemblato può avere un numero qualsiasi di terminali, tranne l'assemblato al livello superiore, che non dovrebbe avere nessun terminale.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|