Argomento precedente: Generale (passaggio 1 di 5)

Argomento successivo: Configura interfacce (fase 3 di 5)


Configura risorse (passaggio 2 di 5)

La schermata Configura risorse contiene i seguenti campi:

Impostare un vincolo da Risorse

Specificare la quantità di risorse per ogni risorsa hardware separatamente (CPU, memoria e la larghezza di banda) spostando la barra di scorrimento o immettendo il valore manualmente a destra dell'intervallo di risorse. Per specificare la dimensione del volume o l'archivio, fare clic sul campo corrispondente per il volume dell'applicazione che si desidera modificare.

È possibile specificare i tipi di risorsa e le informazioni di volume seguenti:

CPU

Parte della CPU o numero di CPU da allocare all'applicazione. È possibile specificare importi non interi come un numero decimale (ad esempio 0,5 o 3,5). Le CPU intere sono specificate solo con un numero intero (ad esempio 12).

Memoria

Quantità di memoria da allocare all'applicazione. La quantità non può essere specificata come valore intero in megabyte (ad esempio 512 M) o in GB (ad esempio 9 G).

Larghezza di banda

Quantità di larghezza di banda di rete da allocare a questa applicazione (totale per tutti i terminali e le interfacce, inclusa la comunicazione interna all'interno dell'applicazione). La quantità non può essere specificata come un valore intero in megabit/sec (ad esempio 10 M) o in gigabit/sec (ad esempio 1 G).

Per ripristinare il valore predefinito di una particolare risorsa, premere il pulsante Ripristina.

Volumi

Specificare la posizione di archiviazione (Locale o SAN) e la dimensione per l'utente di applicazione e i volumi della classe singleton.

Dimensione

La dimensione del volume può essere specificata come valore intero in megabyte (ad esempio 512 M) o in gigabyte (ad esempio 2 G).

La dimensione predefinita dei volumi è visualizzata con un carattere di spessore normale. Le dimensioni del volume configurate esplicitamente per l'applicazione sono in grassetto.

Archivio

Indica dove CA AppLogic archivia i volumi. Questa opzione viene visualizzata solamente quando la griglia viene configurata nel Backbone Fabric Controller per utilizzare un SAN (Consultare la Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller per informazioni sulla configurazione di una griglia per utilizzare un SAN).

Di seguito è riportato un elenco delle opzioni disponibili:

Locale: archivia i volumi localmente sulla griglia (ad esempio, un disco rigido su un server).

SAN: archivia i volumi sul SAN. È possibile specificare la posizione predefinita dell'archivio di volume nel BFC.