Argomento precedente: Installazione Bare Metal usando PXE (automatico)

Argomento successivo: Installazione su un sistema CentOS esistente


Esecuzione di un'installazione automatica di Bare Metal

È possibile eseguire un'installazione automatica a livello locale o remoto. Non è richiesta alcuna interazione dell'utente dopo l'avvio dell'installazione.

Installazione automatica locale

Dopo avere lavorato con la procedura per creare un'immagine ISO singola per un'installazione automatica di Bare Metal, trasferire il file ISO su un DVD o chiave di memoria. Inserire la chiave di memoria o il DVD per avviare l'installazione automatica sull'hardware locale.

Installazione automatica in remoto

L'opzione di installazione in remoto consente di eseguire l'installazione dall'immagine ISO singola su un'unità di rete. Al termine della procedura di creazione di un'immagine ISO singola per un'installazione automatica di Bare Metal, trasferire il file ISO su un'unità di rete in remoto per avviare l'installazione automatica sull'hardware in remoto.

Nota: prima di avviare un'installazione Bare Metal, controllare l'elenco dei dischi collegati al computer. Si consiglia di scollegare qualsiasi disco USB esterno, perché quello spazio su disco verrebbe formattato durante l'installazione Bare Metal e utilizzato per BFC.