Utilizzo di CA AppLogic › Guida per sviluppatori di appliance › Creazione di appliance › Processo di sviluppo di appliance › Passaggi del processo › Modifica dell'appliance
Modifica dell'appliance
Le modifiche dell'appliance sono effettuate per i seguenti motivi:
- Una nuova immagine di base diventa disponibile (LUX)
- Una nuova versione di un pacchetto software chiave utilizzato nell'appliance diventa disponibile
- Viene trovato un problema nell'appliance
- Si desidera migliorare l'appliance
In tutti i casi, tranne che per la nuova immagine di base, la modifica dell'appliance viene eseguita come risultato di una richiesta di modifica del software (SCR) aperto nel bugzilla di Development.CA AppLogic.
Nel caso di una nuova immagine di base, l'appliance viene ricompilata, a partire dalla preparazione della classe finale dell'appliance in fase di implementazione (reinstallazione del pacchetto di reinstallazione sulla nuova immagine LUX, esecuzione dei test, nuova esportazione e nuovo rilascio dell'appliance).
La modifica dell'appliance comprende i seguenti passaggi:
- Progettazione della modifica in base alla descrizione dell'SCR.
- Se è necessario apportare modifiche ai limiti dell'appliance o ai requisiti, viene compilato un modulo di Autorizzazione di modifica progettazione che dovrà essere approvato da CA.
- Il foglio dati e i piani test vengono aggiornati.
- Il processo di implementazione viene riavviato dalla generazione dell'appliance pilota e dall'aggiunta di verifiche per la relativa esecuzione.
- L'appliance viene rilasciata.
- L'SCR è contrassegnato come Risolto/Riparato. Dopo l'aggiornamento dei cluster di produzione, l'SCR è contrassegnato come Chiuso.
Nota: il processo non riguarda le operazioni necessarie per aggiornare l'appliance nei gruppi cluster. A causa di un grosso problema specifico, sono mantenute più versioni di un'appliance nel catalogo.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|