Informazioni di riferimento › Guida di riferimento della shell della riga di comando › Comandi di shell › Utilità › wincfg: Utilità di configurazione di Windows › wincfg: Utilità di configurazione di Windows - Panoramica
wincfg: Utilità di configurazione di Windows - Panoramica
L'utilità wincfg consente agli utenti di CA AppLogic di modificare facilmente il SID, il nome computer e la password del gestore per un'appliance di Windows in esecuzione dalla shell di riga di comando di CA AppLogic. wincfg avvia l'applicazione che contiene l'appliance se non ancora avviata.
- L'utilità NewSID non è più fornita da Sysinternals. Visitare i seguenti siti Web per maggiori informazioni.
- http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897418.aspx
- http://blogs.technet.com/markrussinovich/archive/2009/11/03/3291024.aspx
- Nell'appliance di Windows usata come destinazione l'utilità NewSID è già installata per la modifica del SID (wincfg chiede all'utente di scaricare e installare NewSID nell'appliance di Windows). È possibile ottenere NewSID da un'origine nota oppure utilizzare una delle origini alternative seguenti:
- http://www.softpedia.com/progDownload/NewSID-Download-41001.html
- http://download.chip.eu/en/NewSID-4.1_163115.html
- L'appliance deve avere l'accesso SSH abilitato tramite l'interfaccia predefinita (in genere l'accesso SSH avviene tramite la porta 22; l'abilitazione del firewall di Windows può bloccare la porta 22 per impostazione predefinita).
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|