Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Interfaccia utente grafica › Monitoraggio › Utilizzando l'interfaccia di monitoraggio › Grafici › Modificare grafico
Modificare grafico
Per la modifica di un grafico esistente, fare clic sull'icona modifica nell'angolo superiore destro. Verrà aperto lo stesso menu che viene utilizzato per aggiungere grafici e in cui è possibile modificare tutte le proprietà del grafico e osservare le modifiche nella sezione Anteprima.
- Per specificare un titolo per il grafico, fare clic sulla relativa barra del titolo e si disporrà di un campo di input in cui è possibile immettere il titolo del grafico. È possibile modificarlo in seguito facendo clic sulla barra del titolo.
- Per modificare la legenda del grafico, fare clic su un nome di contatore nella legenda e si disporrà di un campo di input in cui è possibile immettere o modificare il nome del contatore.
È inoltre possibile modificare la legenda del grafico e titolo del grafico nella sezione Anteprima al momento di aggiungere o modificare i grafici.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|