Argomento precedente: Scheda Protocolli

Argomento successivo: Scheda Protezione


Scheda Note

La scheda Note visualizza le note in formato libero che sono impostate per l'applicazione. È possibile modificare le note facendo doppio clic sulla finestra di testo.

L'editor/visualizzatore della nota è basato su TinyMCE, una piattaforma indipendente Web-based di editing WYSIWYG HTML Javascript, rilasciata come open source all'interno di LGPL da Moxiecode Systems AB.

Le seguenti opzioni di formattazione del testo sono disponibili nella barra degli strumenti o nel menu di scelta rapida:

Grassetto

Testo in grassetto selezionato o il testo da digitare.

Corsivo

Testo in corsivo selezionato o testo da digitare.

Elenco ordinato

Crea un elenco numerato.

Elenco non ordinato

Crea un elenco puntato non ordinato.

Inserisci/Modifica collegamento

Inserisce o modifica un collegamento ipertestuale. Per inserire un collegamento ipertestuale, digitare e selezionare il testo che compone il collegamento ipertestuale e quindi fare clic sul pulsante Inserisci/Modifica collegamento Viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile immettere l'URL a cui il collegamento fa riferimento e un testo facoltativo. Questa opzione è disponibile anche dal menu di scelta rapida.

Scollega

Rimuove un collegamento ipertestuale lasciando il testo. Questa opzione è disponibile anche dal menu di scelta rapida.