Argomento precedente: Informazioni sullo sprint

Argomento successivo: Muro virtuale

Diagrammi e backlog dello sprint

La pagina Diagrammi e backlog dello sprint offre una visualizzazione globale per la gestione dello sprint e contiene un riepilogo e le informazioni dettagliate sullo sprint e le User story e problemi correlati. Nella parte superiore della pagina, è disponibile un riepilogo contenente il nome dello sprint, le date di inizio e di fine e i punti e le ore totali e restanti.

Nota: i valori contenuti nel riepilogo riflettono il numero di punti e di ore per le User story visualizzate nella pagina corrente. Per visualizzare i totali dell'intero sprint, verificare che il valore del campo Mostra (che specifica il numero massimo di righe) sia superiore al numero di User story nello sprint (valore massimo: 250).

È possibile espandere le User story e i problemi per visualizzare le attività associate. Fare clic sul titolo di un'attività per visualizzarne i dettagli.

Oltre a visualizzare User story e attività, è possibile visualizzare i grafici seguenti:

La sezione Diagrammi e backlog dello sprint consente inoltre di eseguire le attività seguenti:

Ulteriori informazioni:

Informazioni sui problemi

Informazioni sulle attività

Informazioni sulle User story.

Configurazione delle colonne per una pagina di elenco