La soluzione Arcserve UDP consente di sfogliare i punti di ripristino per individuare singoli oggetti in un database di Microsoft Exchange per eseguire il ripristino granulare. È possibile selezionare l'opzione di ripristino nella posizione originale o in una diversa. Il recupero di Microsoft Exchange Server può essere eseguito solo mediante il metodo di Ripristino per punti di ripristino.
Procedere come descritto di seguito:
a. Accedere a Arcserve UDP.
b. Fare clic sulla scheda Risorse.
c. Selezionare Tutti i nodi nel riquadro sinistro.
Tutti i nodi aggiunti vengono visualizzati nel riquadro centrale.
d. Nel riquadro centrale, selezionare il nodo e fare clic su Azioni.
e. Fare clic su Ripristina dal menu a discesa Azioni.
Viene visualizzata la finestra di dialogo per la selezione del metodo di ripristino.
Nota: Viene effettuato automaticamente l'accesso al nodo agente e la finestra di dialogo per la selezione del metodo di ripristino viene visualizzata dal nodo agente.
a. Accedere all'Agente Arcserve UDP (Windows).
b. Dalla pagina principale selezionare Ripristino.
Viene visualizzata la finestra di dialogo per la selezione del metodo di ripristino.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Ripristina posta di Exchange.

Viene visualizzata la finestra di dialogo Origine. È possibile selezionare la posizione di backup in questa finestra di dialogo.

Per verificare la connessione al percorso specificato, fare clic sulla freccia verde. Se necessario, immettere le credenziali Nome utente e Password per poter accedere alla posizione di origine.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezionare la posizione di backup.
La finestra di dialogo Selezionare la posizione di backup viene chiusa e la posizione di backup viene visualizzata nella finestra di dialogo Origine.
I punti di ripristino vengono elencati nella finestra di dialogo Ripristina posta di Exchange.
Tutti gli agenti vengono elencati nella colonna Data Protection Agent (Agente di protezione dati) nella finestra di dialogo Origine.
I punti di ripristino vengono elencati nella finestra di dialogo Ripristina posta di Exchange.
Tutte le date contenenti punti di ripristino per l'origine di backup specificata sono evidenziate in verde.
Verranno visualizzati i database delle caselle di posta di Microsoft Exchange associati alla data, unitamente all'ora di backup, al tipo di backup eseguito (completo, incrementale o di verifica) e al nome del backup.
Nota: se l'opzione di ripristino granulare di Exchange non è stata abilitata durante il backup, per cui non sono stati generati cataloghi, verrà visualizzato un messaggio di notifica in cui si richiederà di indicare se procedere alla generazione del catalogo di ripristino granulare di Exchange. Selezionando No, non sarà possibile sfogliare o selezionare un punto di ripristino granulare. Di conseguenza, sarà possibile eseguire esclusivamente un ripristino di database completo dalla finestra di dialogo Sfoglia punti di ripristino.
La finestra di dialogo Ripristina posta di Exchange viene aggiornata per visualizzare un elenco del contenuto della casella di posta elettronica per il database selezionato.
Nota: il ripristino granulare di Exchange supporta solo ripristini di posta elettronica. I ripristini di calendari, contatti, note e attività non sono supportati.

Viene specificato il database delle caselle di posta Microsoft Exchange.
|
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|