Argomento precedente: Errore durante la modifica della destinazione in una periferica rimovibileArgomento successivo: Impostazioni disattivate durante l'apertura dell'interfaccia utente dell'agente


Impossibile visualizzare l'interfaccia utente di Agente Arcserve UDP (Windows) in Firefox

Se si utilizza Firefox per la connessione al server locale di Agente Arcserve UDP (Windows), in cui il browser e Agente Arcserve UDP (Windows) vengono eseguiti sullo stesso computer, alcune impostazioni proxy potrebbero impedire la corretta visualizzazione dell'interfaccia utente di Agente Arcserve UDP (Windows). 

In tal caso, connettersi all'indirizzo di loopback 127.0.0.1 oppure utilizzare il nome host anziché l'host locale.

Se il problema persiste, utilizzare la Chat in tempo reale per contattare il servizio Supporto tecnico di Arcserve. La Chat in tempo reale consente di ottimizzare la comunicazione con il team del supporto tecnico per la risoluzione diretta di dubbi e problemi continuando a mantenere l'accesso al prodotto.