

Protezione degli ambienti Hyper-V › Avanzamento e regressione › Visualizzazione di un rapporto
Visualizzazione di un rapporto
Arcserve RHA è in grado di generare rapporti sui processi di replica e sincronizzazione. Questi rapporti possono essere memorizzati nella posizione desiderata, aperti per la visualizzazione dal Report Center, inviati per posta elettronica a un indirizzo specificato, oppure possono attivare l'esecuzione di script.
La directory di archiviazione predefinita dei rapporti generati è: [CartellaProgrammi]\CA\XOsoft\Manager\reports
Per visualizzare un rapporto, procedere come segue:
- Per visualizzare un rapporto è innanzitutto necessario aprire il Report Center. A questo scopo, si possono utilizzare due metodi:
- Nella Pagina con informazioni introduttive, fare clic sul collegamento Report Center nel riquadro Avvio rapido a sinistra:
- Nel menu Strumenti, selezionare Rapporti, quindi Show Scenario Reports (Visualizza rapporti scenario).
Il Report Center viene aperto all'interno di una nuova finestra.
Il Report Center è costituito da due tabelle:
- La tabella superiore, denominata Rapporti disponibili per scenario, contiene un elenco di tutti gli scenari con rapporti, oltre al tipo e al numero di rapporti disponibili per ogni scenario.
- La tabella inferiore, denominata Rapporti, contiene un elenco di tutti i rapporti disponibili per lo scenario selezionato nella tabella superiore.
- Per visualizzare un rapporto specifico, nella tabella Rapporti disponibili per scenario selezionare lo scenario rappresentato da questo rapporto. Quindi, nella sottostante tabella Rapporti, fare clic sul rapporto che si desidera aprire:
Nota: a seconda delle impostazioni dell'utente, oltre al rapporto di riepilogo, è possibile generare un rapporto dettagliato per i rapporti di sincronizzazione e di replica. Entrambi i rapporti rappresentano lo stesso processo, ma il rapporto dettagliato fornisce inoltre un elenco dei file presenti nel processo.
Il rapporto selezionato viene visualizzato in una nuova finestra.
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|