Arcserve RHA è in grado di generare rapporti sui processi di replica e sincronizzazione. Questi rapporti possono essere memorizzati nella posizione desiderata, aperti per la visualizzazione dal Report Center, inviati per posta elettronica a un indirizzo specificato, oppure possono attivare l'esecuzione di script.
La directory di archiviazione predefinita dei rapporti generati è: [Cartella Programmi]\CA\ArcserveRHA\Manager\reports
Per visualizzare i rapporti
Nota: Il rapporto Exchange viene visualizzato a scopo esemplificativo, ma i passaggi e le schermate sono simili indipendentemente dal tipo di scenario.
Il Report Center viene aperto all'interno di una nuova finestra.

Il Report Center è costituito da due tabelle:
Nota: A seconda delle impostazioni dell'utente, oltre al rapporto di riepilogo, è possibile generare un rapporto dettagliato per i rapporti di sincronizzazione e di replica. Entrambi i rapporti rappresentano lo stesso processo, ma il rapporto dettagliato fornisce inoltre un elenco dei file presenti nel processo.
Il rapporto selezionato viene visualizzato in una nuova finestra.

|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|