Argomento precedente: Creazione di scenari Sistema completo per piattaforme Hyper-VArgomento successivo: Verifica dei prerequisiti


Creazione di uno scenario di sistema completo in cascata per l'aggiunta di più repliche

Durante la creazione guidata di uno scenario di sistema completo è possibile definire un solo server di replica per lo scenario. Per aggiungere più server di replica allo scenario a livelli differenti, utilizzare la funzionalità di scenario HA di sistema completo in cascata. È possibile creare una topologia per uno scenario di sistema completo al fine di garantirne la flessibilità nel caso in cui gli host del dispositivo si trovino su piattaforme virtuali diverse. Ciascun host del dispositivo presenta impostazioni specifiche per la piattaforma virtuale e il computer virtuale che possono essere specificate separatamente. Inoltre è possibile eseguire diverse operazioni quali la verifica Assured Recovery, l'avvio/interruzione del computer virtuale e l'eliminazione della risorse del computer virtuale per ciascun host del dispositivo e la piattaforma virtuale corrispondente. In caso di l'avanzamento manuale, è possibile selezionare la replica desiderata.

Il diagramma seguente mostra la procedura di creazione ed esecuzione di uno scenario di sistema completo in cascata.

scenario in cascata

Effettuare le attività seguenti per creare ed eseguire uno scenario di sistema completo in cascata e aggiungere più repliche.

  1. Verifica dei prerequisiti
  2. Creazione di uno scenario di sistema completo
  3. Aggiunta di repliche allo scenario
  4. Mapping delle schede di rete
  5. Esecuzione dello scenario in cascata
  6. Verifica Assured Recovery sulle repliche
  7. Esecuzione dell'avanzamento