

Protezione di sistemi completi › Supporto di Windows 2012
Supporto di Windows 2012
Gli scenari di sistema completo di Arcserve RHA supportano MS Windows 2012. Il supporto include ReFS, la deduplicazione dei dati e lo spazio di archiviazione. È possibile selezionare MS Windows 2012 come master o dispositivo. Tenere tuttavia presenti le seguenti limitazioni:
- Se si utilizza Windows 2012 come server master per creare uno scenario HA/AR di sistemi completi, anche la piattaforma virtuale deve supportare Windows 2012. Ad esempio, è necessario che sia ESXi 5.1 o Hyper-V 3.0.
- Se si utilizza Windows 2012 come server master per creare uno scenario DR di sistemi completi e la piattaforma virtuale non supporta Windows 2012 (ad esempio, ESX 4.0), non sarà possibile eseguire il comando di avvio del computer virtuale. Il computer virtuale verrà creato ma non sarà possibile eseguirne l'avvio in quanto il sistema operativo è Windows 2012.
- La sincronizzazione del volume non viene supportata con i volumi ReFS. Per uno scenario di sistema completo, se il server master si trova sul volume ReFS, la sincronizzazione del volume viene disattivata.
- Alcuni attributi NTFS non vengono supportati da ReFS. Quando viene creato uno scenario di replica da NTFS a ReFS, è possibile che vengano rilevati errori durante la replica degli eventi relativi a tali attributi NTFS.
- L'integrità dei dati sul pool di archiviazione creato dallo spazio di archiviazione viene assicurata e lo scenario di sistema completo non mantiene le impostazioni dello spazio di archiviazione.
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|