È possibile eseguire verifiche Assured Recovery per scenari HA di sistemi completi manualmente o automaticamente.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Verifica di integrità di replica per Assured Recovery.
Consente di eseguire la verifica Assured Recovery in modalità manuale.
Consente di eseguire la verifica Assured Recovery in seguito all'applicazione di tutti i diari. Se non si seleziona questa opzione, Arcserve RHA esegue la verifica Assured Recovery immediatamente, senza attendere che tutti i diari siano stati applicati.
La verifica Assured Recovery viene avviata.
Nota: è possibile eseguire la verifica Assured Recovery simultaneamente per più repliche.
È possibile monitorare lo stato della verifica Assured Recovery nel riquadro Eventi. Dopo che la verifica Assured Recovery è stata completata correttamente, è possibile eseguire l'avanzamento.
Durante la verifica Assured Recovery, il software sospende l'applicazione delle modifiche di diario, crea un computer virtuale con il file VHD e una snapshot per salvare eventuali modifiche, quindi avvia il computer virtuale. Se è stata selezionata la verifica Assured Recovery automatica, gli strumenti VMware verranno installati. Attendere che il software interrompa la verifica. Per eseguire una verifica manuale, sarà necessario interrompere la verifica Assured Recovery manualmente.
Una volta interrotto, il software riprenderà l'applicazione delle modifiche di diario.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Verifica Assured Recovery della Guida per l'amministratore di Arcserve RHA.
|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|