Il comando Add-Replica consente di aggiungere un host di replica a un determinato scenario. Per la definizione di un host di replica è necessario immettere il nome host e, se lo si desidera, l'indirizzo IP. Quindi, è necessario immettere l'host principale, che può essere il server master o un altro server di replica.
Nota: è possibile immettere l'indirizzo IP come nome host.
Quando si utilizza la protezione delegata ACL, è necessario immettere i valori di tre parametri aggiuntivi: Nome utente, Password e Nome dominio.
Add-Replica [-Nome] <String> [-Host] <String> [[-IP] [<String>]] [-Principale] <String> [[-NomeUtente] <String>] [[-Password] <String>] [[-NomeDominio] <String>]
Il nome dello scenario.
Il nome host del nuovo server di replica.
L'indirizzo IP del nuovo server di replica. Se non viene definito alcun indirizzo IP, per impostazione predefinita il sistema lo ricerca mediante il nome host specificato e utilizza il primo indirizzo IP trovato. Di conseguenza, se l'host dispone di più indirizzi IP, si consiglia di immettere l'indirizzo IP che si desidera utilizzare.
L'host principale del nuovo host di replica. L'host principale può essere il server master o un altro server di replica, ed è possibile utilizzare il relativo nome host o indirizzo IP.
Il nome utente, la password e il dominio dell'utente con autorizzazione all'aggiunta di un nuovo host di replica.
Esempio: aggiungere un host di replica a uno scenario
add-replica "File Server 1" 130.119.185.153 -parent 130.119.185.152
Replica 130.119.185.153 aggiunto correttamente
|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|