

Utilizzo dei comandi PowerShell per Arcserve RHA › Comandi di controllo › Test-Integrity - Esecuzione della Verifica integrità per Assured Recovery
Test-Integrity - Esecuzione della Verifica integrità per Assured Recovery
Il comando Test-Integrity consente di attivare la verifica di integrità automatica su un host di replica per Assured Recovery.
Note:
- Per attivare il comando Test Integrity è necessario utilizzare uno scenario con l'opzione Verifica integrità per Assured Recovery attivata.
- L'opzione Assured Recovery supporta soluzioni di replica e High Availability. Ad ogni modo, questa opzione è più adeguata a scenari HA poiché, in questo caso, il server di replica contiene i server di database reali sui quali viene eseguito il test, e non solo i dati. Se si utilizza la verifica Assured Recovery come parte di uno scenario di replica, verificare che il percorso delle directory principali del master e della replica coincidano. Inoltre, il server di replica dovrebbe disporre di un'applicazione di database oppure, se si esegue il test di un file server, della condivisione dei file che dovranno essere configurati sui server master e di replica esattamente allo stesso modo. In caso contrario, la verifica Assured Recovery non produrrà risultati significativi.
- È necessario avviare lo scenario prima di avviare il test.
- Sintassi
-
Test-Integrity [-Nome] <String> [-Host] <String> [-Modalità] <String> -WaitJournal [<Boolean>]
- Parametri
-
- Nome
-
Il nome dello scenario.
- Host
-
L'indirizzo IP o il nome host dell'host di replica di cui si desidera eseguire il test.
- Modalità
-
Specifica la modalità di esecuzione della verifica di integrità (manuale o automatica). Digitare m, M, manual o Manual per selezionare la modalità manuale. La modalità predefinita è quella automatica.
- WaitJournal
-
La verifica viene avviata in seguito all'applicazione di tutti i diari allo scenario P2V.
0: non attendere i diari
1: attendere i diari
Esempio: verifica di integrità di replica per Assured Recovery
Test-Integrity "Exchange Server 1" 192.168.1.153
- Risultato
-
Verifica integrità per Assured Recovery avviato su 192.168.1.153
Completato
Verifica integrità per Assured Recovery completato su 192.168.1.153
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|