

Creazione di scenari cloud Replication e High Availability › Utilizzo degli scenari Arcserve RHA Replication in ambiente cloud
Utilizzo degli scenari Arcserve RHA Replication in ambiente cloud
La funzionalità di replica dei dati su EC2 corrisponde a un'estensione dei tipi di scenario esistenti che consentono a Arcserve RHA di abilitare la replica di un sistema Windows completo sui computer virtuali in esecuzione su Microsoft Hyper-V, Citrix Xen, o VMware ESX Hypervisor. Questa funzionalità consente di includere Amazon EC2 nell'elenco degli ambienti virtuali supportati.
La creazione di uno scenario di replica dei dati su EC2 mediante la procedura di Creazione guidata scenario, si basa sulla procedura utilizzata per la creazione di uno scenario di replica dei dati non cloud, e include le seguenti eccezioni:
- La schermata Seleziona server e tipo prodotto, non supporta Microsoft Hyper-V per gli scenari di replica basati su cloud.
- Nella schermata Host master e replica, una volta assegnato l'host master, selezionare la casella di controllo Replica su cloud e fare clic sul pulsante Seleziona host cloud per specificare Amazon EC2 come server, quindi selezionare un'istanza di replica EC2 (dispositivo).
- Nella schermata Proprietà di master e replica, è disponibile la nuova sezione Cloud. Tutte le proprietà sono disponibili in sola lettura, con eccezione della proprietà Arresta istanza quando lo scenario viene interrotto, disabilitata per impostazione predefinita.
Nota:per ulteriori informazioni sulla creazione di scenari di replica, consultare la sezione Creazione di scenari Replication e High Availability.
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|