

Risoluzione dei problemi di Arcserve RHA › Impossibile iniziare l'ascolto sulla porta/e › Modifica della porta del Servizio di controllo
Modifica della porta del Servizio di controllo
Per impostazione predefinita, il Servizio di controllo di Arcserve RHA prevede l'attesa sulla porta 8088. È possibile modificare la porta predefinita in ambienti in cui questa è già utilizzata da un'altra applicazione. Il file di configurazione responsabile della configurazione della porta del Servizio di controllo è ws_man.exe.config. Di conseguenza, se si desidera modificare la porta del Servizio di controllo dopo l'installazione, è necessario modificare tutti i valori della porta nel file ws_man.exe.config.
Modifica della porta predefinita del Servizio di controllo dalla porta 8088 a un'altra porta
- Interrompere l'esecuzione degli scenari che utilizzano il Servizio di controllo che si desidera modificare mediante la Gestione di Arcserve RHA.
- Collegarsi all'host in cui è in esecuzione il Servizio di controllo.
- Nella finestra di dialogo Servizi, arrestare il Servizio di controllo.
- Mediante Esplora risorse, accedere alla directory di installazione del Servizio di controllo dove si trova il file ws_man.exe.config.
Note:
- In un host a 32 bit, la directory di installazione predefinita è:"C:\Programmi\CA\Arcserve RHA\Manager"
- In un host a 64 bit, la directory di installazione predefinita è: ""C:\Program Files (x86)\CA\Arcserve RHA\Manager"
- Aprire il file ws_man.exe.config con un editor di testo.
- Modificare il valore di tutte le voci '*_port, ed immettere il numero di porta che si desidera utilizzare invece del numero 8088 corrispondente alla porta predefinita.
- Salvare e chiudere il file ws_man.exe.config.
- Nella finestra di dialogo Servizi , riavviare il Servizio di controllo. Il Servizio di controllo resta in attesa della nuova porta definita.
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|