Argomento precedente: Aprire le porte necessarie per l'installazione remota e per la verifica del moduloArgomento successivo: Modifica della porta del modulo


Modifica della porta del Servizio di controllo

Per impostazione predefinita, il Servizio di controllo di Arcserve RHA prevede l'attesa sulla porta 8088. È possibile modificare la porta predefinita in ambienti in cui questa è già utilizzata da un'altra applicazione. Il file di configurazione responsabile della configurazione della porta del Servizio di controllo è ws_man.exe.config. Di conseguenza, se si desidera modificare la porta del Servizio di controllo dopo l'installazione, è necessario modificare tutti i valori della porta nel file ws_man.exe.config.

Modifica della porta predefinita del Servizio di controllo dalla porta 8088 a un'altra porta

  1. Interrompere l'esecuzione degli scenari che utilizzano il Servizio di controllo che si desidera modificare mediante la Gestione di Arcserve RHA.
  2. Collegarsi all'host in cui è in esecuzione il Servizio di controllo.
  3. Nella finestra di dialogo Servizi, arrestare il Servizio di controllo.
  4. Mediante Esplora risorse, accedere alla directory di installazione del Servizio di controllo dove si trova il file ws_man.exe.config.

    Note:

  5. Aprire il file ws_man.exe.config con un editor di testo.
  6. Modificare il valore di tutte le voci '*_port, ed immettere il numero di porta che si desidera utilizzare invece del numero 8088 corrispondente alla porta predefinita.
  7. Salvare e chiudere il file ws_man.exe.config.
  8. Nella finestra di dialogo Servizi , riavviare il Servizio di controllo. Il Servizio di controllo resta in attesa della nuova porta definita.