Argomento precedente: Generazione istantanea di un catalogo di ripristino granulare di Microsoft ExchangeArgomento successivo: Definizione delle opzioni di ripristino


Selezione del livello di oggetti di Microsoft Exchange da ripristinare

Dopo avere generato il catalogo di ripristino granulare di Microsoft Exchange, specificare il livello degli oggetti di Exchange da ripristinare.

Nota: CA ARCserve D2D non supporta il ripristino granulare di oggetti di cartelle pubbliche di Exchange. Per eseguire il recupero dell'intero database di cartelle pubbliche, è necessario utilizzare il ripristino delle applicazioni, quindi estrarre l'oggetto Exchange specifico desiderato.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Nella finestra di dialogo Database di Exchange, selezionare il livello degli oggetti di Exchange da ripristinare (casella di posta, cartella o singoli messaggi).

    È possibile selezionare l'intero contenuto oppure parte del contenuto dell'oggetto di Exchange da ripristinare. È possibile selezionare più oggetti di Exchange da ripristinare.

    Nota: quando si utilizza CA ARCserve D2D per il ripristino di singoli oggetti della casella di posta dal database delle caselle di posta di Exchange, il sistema operativo utilizzato per il ripristino deve coincidere con quello utilizzato per il backup (compreso lo stesso numero di versione di Windows, lo stesso livello di Service Pack, la versione corrispondente al pacchetto ridistribuibile Visual C++ richiesto per il supporto).

    Nota: durante l'esplorazione e il ripristino di messaggi di posta elettronica dall'interfaccia utente di CA ARCserve D2D, la proprietà del campo Da del messaggio potrebbe non essere visualizzata nell'interfaccia per le caselle di posta che non hanno mai effettuato la connessione a Exchange Server. Se ciò si verifica, i messaggi di posta elettronica verranno comunque ripristinati correttamente.

    Gli oggetti di Microsoft Exchange disponibili sono:

    1. Database delle caselle di posta

      Selezionando un database delle caselle di posta, verranno ripristinate tutte le caselle di posta di quel database.

    2. Caselle di posta

      Selezionando il livello casella di posta, verrà ripristinato tutto il contenuto (cartelle e messaggi di posta) della casella di posta selezionata.

    3. Cartelle

      Selezionando il livello cartella della casella di posta, verrà ripristinato tutto il contenuto di posta della cartella selezionata.

    4. Singoli messaggi

      Selezionando il livello messaggio singolo, verrà ripristinato solo l'oggetto di posta selezionato.

      Nota: solo su Microsoft Exchange 2003, se i singoli messaggi da ripristinare sono stati inviati mediante un client di posta elettronica diverso da Outlook e il messaggio contiene un flag di stato associato in fase di backup, il messaggio verrà ripristinato, ma il flag non verrà incluso nel ripristino.

  2. Fare clic su Avanti.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino.

Vengono specificati gli oggetti di Microsoft Exchange da ripristinare.