Argomento precedente: Verifica del ripristino di file/cartellaArgomento successivo: Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti di ripristino


Ripristino di un computer virtuale

CA ARCserve D2D consente di utilizzare l'opzione Recupera computer virtuale per ripristinare un computer virtuale di cui è stato eseguito il backup in precedenza tramite CA ARCserve Central Host-Based VM Backup. È possibile utilizzare questo metodo per ripristinare l'intero computer virtuale nella posizione ESX originale o diversa, finché i dati del punto di ripristino creati con CA ARCserve Central Host-Based VM Backup sono disponibili. È possibile individuare i punti di ripristino disponibili per il computer virtuale da una visualizzazione di calendario e selezionare il punto da ripristinare.

Nota: è possibile utilizzare questa opzione per recuperare un computer virtuale da una sessione di backup creata mediante CA ARCserve Central Host-Based VM Backup senza dovere utilizzare quel prodotto.

Il diagramma seguente mostra il processo di ripristino da un computer virtuale:

Il diagramma illustra il processo di ripristino di un computer virtuale

Completare le attività seguenti per ripristinare un computer virtuale:

  1. Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti di ripristino
  2. Definizione delle informazioni sul computer virtuale da ripristinare
    1. Definizione del computer virtuale e del punto di ripristino da ripristinare
    2. Definizione delle opzioni di ripristino
  3. Ripristino del computer virtuale
  4. Verifica del ripristino del computer virtuale

VIDEO SUPPLEMENTARE

Questa procedura contiene un video informativo aggiuntivo. Selezionare o CA Support o YouTube come origine di visualizzazione del video. L'unica differenza tra le versioni dei video disponibili su CA Support e YouTube consiste nell'origine di visualizzazione.

Video

CA Support:

Ripristino di un computer virtuale

YouTube:

Ripristino di un computer virtuale