Argomento precedente: Definizione delle informazioni di copia file da ripristinareArgomento successivo: Definizione della configurazione cloud per il ripristino


Definizione della copia file e del contenuto da ripristinare

Utilizzare l'opzione Sfoglia copie file per eseguire il ripristino da una copia file. Questo metodo di ripristino consente di sfogliare i dati copiati dei file e di specificare esattamente i file da ripristinare.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Dalla pagina principale di CA ARCserve D2D (o da Computer di monitoraggio di CA ARCserve D2D) selezionare Ripristino.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo di selezione dei metodi di ripristino.

  2. Fare clic sull'opzione Sfoglia copie file.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo di ripristino. La destinazione visualizzata nel campo Ripristina da corrisponde alla destinazione di copia file configurata per impostazione predefinita.

    Finestra di dialogo Sfoglia copie file.

  3. Se necessario, è possibile fare clic su Modifica per selezionare un percorso alternativo in cui memorizzare le immagini di copia dei file.

    Verrà visualizzata una finestra di dialogo con le opzioni relative alla destinazione alternativa disponibile.

    Ripristino - Ricerca dell'archivio per la modifica della destinazione su un'unità locale o di rete.

    Unità locale o di rete

    Visualizza la finestra di dialogo di selezione della posizione di backup, che consente di individuare e selezionare una posizione alternativa su unità locali o di rete.

    Cloud

    Visualizza la finestra di dialogo di configurazione cloud, che consente di accedere e configurare una posizione cloud alternativa. Per ulteriori informazioni su questa finestra di dialogo, consultare la sezione Definizione della configurazione cloud per il ripristino.

  4. Indipendentemente dal tipo di selezione (ripristino da un'unità locale, da un'unità di rete o da cloud), quando la destinazione viene modificata verso un'altra posizione, verrà visualizzata una finestra di dialogo in cui viene richiesto se si desidera eseguire una nuova sincronizzazione del catalogo o leggere il catalogo esistente.

    Destinazione di copia di file - Sincronizzazione del catalogo

    Se si tratta della prima esecuzione della sincronizzazione del catalogo, il pulsante Sfoglia i dati esistenti verrà disattivato poiché non sono presenti cataloghi di copia file in locale.

    Se una sincronizzazione di catalogo è stata eseguita precedentemente, questa finestra di dialogo conterrà dettagli relativi all'ultima sincronizzazione del catalogo a partire dalla destinazione. Se sono stati eseguiti più processi di copia di file dopo l'ora indicata, il catalogo potrebbe non essere sincronizzato. È possibile selezionare l'opzione Sincronizzazione per verificare che il catalogo di copia dei file sia aggiornato.

    1. Fare clic su Sincronizzazione per scaricare sul computer locale il catalogo di copia file dalla destinazione di copia di file specificata e consentire un'esplorazione più veloce.
    2. Fare clic su Sfoglia i dati esistenti per utilizzare il catalogo di copia file disponibile in locale senza eseguirne nuovamente il download o la sincronizzazione.
  5. Nel riquadro sinistro, specificare i dati di copia file da ripristinare. È possibile selezionare cartelle o file di copia file da ripristinare.

    Quando si seleziona un singolo file da ripristinare, tutte le versioni di copie di file del file in questione verranno visualizzate nel riquadro destro. Se sono disponibili più versioni, sarà necessario selezionare la versione di copia file che si desidera ripristinare.

  6. Dopo aver selezionato la cartella del file copiato o la versione di file da ripristinare, fare clic su Avanti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di ripristino.

La copia file e il contenuto da ripristinare sono specificati.