Argomento precedente: Errore del processo di unione in seguito alla sospensione da parte di un processo di ripristinoArgomento successivo: Risoluzione di problemi relativi alla distribuzione remota


Errore durante la modifica della destinazione in una periferica rimovibile

Se vengono configurate le impostazioni della destinazione di backup su una periferica rimovibile e il salvataggio delle impostazioni produce un errore, ciò potrebbe essere causato dalle impostazioni del criterio di protezione. Se ciò si verifica, eseguire la seguente procedura:

Nota: questo problema può verificarsi in numerosi casi, ad esempio quando si tenta di accedere a una destinazione o di salvare le impostazioni relative alla destinazione di backup.

  1. Eseguire GPEDIT.msc per aprire la finestra di dialogo Editor Criteri di gruppo locali.
  2. Selezionare Configurazione computer -> Impostazioni di Windows -> Impostazioni di protezione -> Criteri locali -> Criteri controllo.
  3. Fare doppio clic su Controlla accesso agli oggetti per accedere alla finestra di dialogo delle proprietà Controlla accesso agli oggetti.

    Finestra di dialogo delle proprietà Controlla accesso agli oggetti

  4. Dalla scheda Impostazioni protezione locale, deselezionare le opzioni Operazione riuscita e Operazione non riuscita, quindi fare clic su Applica per salvare le impostazioni.
  5. Riavviare il server oppure eseguire GPupdate/force. Se si esegue GPupdate/force al completamento del comando, sarà necessario eseguire la disconnessione e quindi la connessione.
  6. Se il problema persiste, è possibile che il computer appartenga a un dominio. Sarà pertanto necessario individuare per quale gruppo di criteri è stata abilitata l'impostazione mediante l'esecuzione del seguente comando:
    gpresult /H C:\gpresult.html
    
  7. Aprire il file C:\gpresult.html e accedere alla sezione seguente:

    Dettagli computer -> Impostazioni -> Criteri -> Impostazioni di Windows -> Impostazioni di protezione -> Criteri locali\Criteri controllo -> Controlla accesso agli oggetti.

    Nota: per i sistemi operativi Windows 7, la posizione del controllo all'accesso degli oggetti di C:\gpresult.html può variare se Dettagli computer -> Impostazioni viene sostituito con Configurazione computer nel percorso di navigazione.

  8. Il criterio del gruppo si trova nella colonna Oggetto Criteri di gruppo dominante. Modificare il criterio del gruppo, quindi riavviare il server.

Se il problema persiste, utilizzare la Chat in tempo reale per contattare il servizio CA Support. e consente la comunicazione con il team di supporto tecnico di CA ARCserve D2D per la risoluzione diretta di dubbi e problemi senza la necessità di uscire dall'interfaccia del prodotto.