Argomento precedente: Importazione del pacchetto dell'utilità di esplorazione di D2D nell'archivio del server di NimsoftArgomento successivo: Monitoraggio degli allarmi di CA ARCserve D2D


Distribuzione dell'utilità di esplorazione di D2D al server di D2D

Dopo avere importato il pacchetto dell'utilità di esplorazione D2D nel server di Nimsoft, è possibile distribuire il pacchetto al server di D2D mediante Nimsoft Infrastructure Manager. Trascinare e rilasciare il pacchetto dell'utilità di esplorazione D2D sul robot del server D2D. Dopo la distribuzione dell'utilità di esplorazione D2D sul server D2D, l'utilità di esplorazione invia gli avvisi e gli stati di backup di D2D al server di Nimsoft. Per ulteriori informazioni su Nimsoft Infrastructure Manager, consultare la guida Nimsoft Monitor Infrastructure Manager Reference and User Guide.

Nota: Se si modifica il protocollo di comunicazione di CA ARCserve D2D (HTTP o HTTPS) o si modifica il numero di porta dopo aver effettuato la distribuzione dell'utilità di esplorazione di D2D, gli avvisi di D2D non verranno inviati fino al riavvio dell'utilità di esplorazione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere a Nimsoft Infrastructure Manager come amministratore.

    Viene visualizzata l'interfaccia di Nimsoft Infrastructure Manager.

  2. Dal riquadro Console, espandere l'elenco Archive (Archiviazione). Selezionare l'hub di Nimsoft e fare clic su Application (Applicazione).

    L'utilità di esplorazione D2D è riportata in elenco nel riquadro destro.

  3. Trascinare e rilasciare l'utilità di esplorazione D2D dal riquadro destro sul robot di Nimsoft in esecuzione sul server D2D (elencato nel riquadro Console).

    La barra View Distribution Progress (Visualizza avanzamento di distribuzione) mostra lo stato della distribuzione.

    Trascinamento nell'utilità di esplorazione D2D

  4. Dopo aver completato la distribuzione, fare clic su Close Dialog (Chiudi finestra di dialogo).
  5. Selezionare il robot e fare clic su Application (Applicazione) per verificare lo stato dell'utilità di esplorazione D2D nel riquadro destro.

    Un simbolo a forma di punto verde indica che l'utilità di esplorazione è stata distribuita correttamente.

    Utilità di esplorazione D2D installata

L'utilità di esplorazione D2D viene distribuita sul server D2D ed è in grado di inviare i dati D2D al server di Nimsoft.