Argomento precedente: Elenco per la selezione del serverArgomento successivo: Panoramica di riepilogo dello stato


Riquadro di monitoraggio dei processi

Se nessun processo è momentaneamente in esecuzione, il riquadro Monitoraggio processi visualizza la data e l'ora del prossimo evento pianificato, nonché il tipo di evento da eseguire.

Monitoraggio processi - Non espanso

Quando il processo è in esecuzione, il riquadro si espande per visualizzare informazioni sull'evento in corso, ad esempio il tempo rimanente stimato per il completamento del processo, la percentuale e la dimensione del processo già completato, nonché la dimensione totale del processo una volta completato.

Monitoraggio processi - Espanso

Nota: se il contatore delle prestazioni Windows è disattivato, la velocità dei dati di alcuni processi CA ARCserve D2D visualizzati nel Monitoraggio processi potrebbe corrispondere a 0 o a altri valori anomali. In tal caso, consultare la sezione di risoluzione dei problemi per ulteriori informazioni.

Quando il processo è in esecuzione, è possibile fare clic sul pulsante Dettagli per aprire il Monitoraggio dello stato di backup e visualizzare ulteriori informazioni sul processo attualmente in esecuzione. È inoltre possibile fare clic sul pulsante Annulla per interrompere il processo corrente.

Nota: se si desidera interrompere il processo corrente, fare clic sul pulsante Dettagli per poter accedere al pulsante Annulla.

ENC Monitoraggio processi - Dettagli di esecuzione del processo

Oltre a visualizzare informazioni aggiuntive sul processo di backup corrente, il Monitoraggio dello stato di backup visualizza le informazioni di velocità effettiva del processo (velocità di lettura/scrittura effettiva e limite di velocità configurato).

Durante l'esecuzione di un processo di unione, è possibile sospenderlo manualmente da Monitoraggio processi nella pagina principale di CA ARCserve D2D.

Monitoraggio processi - Unisci

Se un processo di unione è sospeso manualmente, è necessario riprenderlo sempre manualmente per continuare. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Gestione dei processi di unione.