Argomento precedente: Disinstallazione di CA ARCserve D2D mediante la riga di comandoArgomento successivo: Introduzione a CA ARCserve D2D


File ignorati dal programma di disinstallazione

La disinstallazione di CA ARCserve D2D ignora alcuni file quali i file dei componenti CA Licensing, Microsoft Visual C++ installato come dipendenza e i file relativi al driver (wdf). Il file dei componenti CA Licensing non viene rimosso durante la disinstallazione poiché è presente un componente condiviso con altri prodotti CA e numerosi componenti.

Se si desidera rimuovere manualmente questi componenti, eseguire le seguenti operazioni:

Rimozione manuale del componente CA Licensing

  1. Accedere alla directory C:\Programmi (x86)\CA\SharedComponents\CA_LIC.
  2. Individuare il file zip denominato lic98_uninstaller.zip ed estrarlo in un'altra posizione (ad esempio C:\temp).
  3. Accedere alla posizione di estrazione dei file e individuare i due file di script denominati rmlic.exe e rmlicense.bat.
  4. Fare clic su rmlicense.bat per eseguire lo script di disinstallazione dei componenti.
  5. Eliminare manualmente le seguenti cartelle

Importante. Poiché CA Licensing è condiviso da tutti i prodotti CA, verificare che sul computer non siano installati altri prodotti CA. In caso contrario, la licenza per tutti i prodotti CA installati sul computer potrebbe andare persa.

Rimozione manuale di Microsoft Visual C++

  1. Accedere all'applicazione Installazione applicazioni situata nel pannello di controllo di Windows (Pannello di controllo -> Programmi e funzionalità -> Installazione applicazioni).
  2. Selezionare Microsoft C++ 2005 Redistributable e fare clic su Disinstalla.
  3. Selezionare Microsoft C++ 2005 Redistributable (x64) e fare clic su Disinstalla.

Importante. Qualsiasi programma installato dopo CA ARCserve D2D e dipendente dai componenti rimossi potrebbe non funzionare correttamente.

Per un elenco completo di tutti i file (percorso e nome) ignorati dalla disinstallazione di CA ARCserve D2D, consultare la sezione File non rimossi durante la disinstallazione.