Prima dell'esecuzione di un ripristino di CA ARCserve D2D On Demand, sarà necessario tenere presente quanto riportato di seguito:
Se tutte le lettere di unità (A - Z) sono già in uso, non sarà possibile eseguire il ripristino su un percorso remoto poiché deve essere utilizzata una sola lettera di unità per il montaggio del percorso di destinazione remoto.
Per un server Hyper-V (anche se si dispone della licenza del computer virtuale corrispondente), sarà necessario ripristinare manualmente i file VHD del computer virtuale, quindi registrarli nuovamente mediante la Gestione Hyper-V.
Nota: una volta eseguito il ripristino dei file VHD, essi non vengono registrati direttamente con la Gestione Hyper-V. È possibile associarli al computer virtuale esistente o creare un nuovo computer virtuale a cui associare i file.
CA ARCserve D2D On Demand consente di eseguire il backup automatico del database e dei dati FILESTREAM BLOB corrispondenti. Tuttavia, non è possibile ripristinare automaticamente i dati FILESTREAM BLOB con il database. Ciò si verifica perché la funzionalità FILESTREAM non è supportata dall'ultima versione del writer Microsoft SQL server. Di conseguenza, quando un database con dati FILESTREAM BLOB viene ripristinato, l'operazione di ripristino del database non è più sufficiente, pertanto è necessario ripristinare anche la cartella dei dati FILESTREAM BLOB.
Nota: FILESTREAM è una funzionalità introdotta da Microsoft SQL Server 2008 che consente di archiviare oggetti binari di grandi dimensioni (BLOB), dati (MP3, Word, Excel, PDF, ecc.) nel file system NTFS, piuttosto che in un file di database.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |