CA ARCserve D2D On Demand consente di spostare i file da e verso il cloud o il disco, in base ai criteri di copia file e memorizzazione specificati. Il processo di Copia file può essere utilizzato per la copia dei dati critici in posizioni secondarie. Inoltre può essere utilizzato come soluzione di archiviazione in quanto consente di eliminare in modo sicuro i dati di origine, una volta copiati in un repository di archiviazione secondario o esterno.
Il processo di copia dei file delle informazioni di backup di CA ARCserve D2D On Demand consente di specificare l'origine di copia dei file, la destinazione e i criteri corrispondenti per il tipo di processo di copia file da eseguire. I tipi di criterio disponibili sono Copia file e Copia file - Elimina origine. Sebbene i due processi siano simili, se si sceglie di eseguire un processo di copia file o eliminazione, i dati vengono spostati dal sistema di origine a quello di destinazione ed eliminati dal percorso di origine, aumentando così lo spazio libero sull'origine. Quando si esegue la copia del file, i dati vengono copiati dal sistema di origine a quello di destinazione (e conservati nella posizione di origine). In questo modo saranno disponibili più versioni archiviate. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni e dei criteri di archiviazione, consultare la sezione relativa alla Gestione delle impostazioni di copia file.
Il processo di copia file può essere avviato solo automaticamente e in base alla pianificazione specificata. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni di pianificazione, consultare la sezione relativa alla definizione della pianificazione di copia file.
Nota: per i processi di copia file compressi, il registro attività visualizzerà solamente la dimensione non compressa.
Nota: CA ARCserve D2D On Demand consente l'eliminazione di file o cartelle specifici a partire dalla destinazione di copia file in modo da ottenere spazio per l'archiviazione e ridurre i costi di archiviazione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Eliminazione di un file/cartella dalla destinazione di copia file.
|
|
|
|
CA Support: |
|
|
YouTube: |
|
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |