Argomento precedente: Vantaggi dei backup e ripristini a livello di databaseArgomento successivo: Visualizzazioni a livello di database in Gestione backup


Requisiti di Microsoft VSS Writer

Viene creata una copia replicata per ogni gruppo di archiviazione (Exchange Server 2007) o database di posta elettronica (Exchange Server 2010/2013) sottoposto a backup durante il backup dei sistemi in cui viene utilizzato Microsoft Volume Shadow Copy Services (VSS).

Per creare la copia shadow, viene creata una copia shadow del volume su ogni volume o punto di montaggio contenente i file di sistema, i file di registro o i file di database del gruppo di archiviazione. La dimensione iniziale predefinita dell'area di archiviazione della copia shadow per il servizio VSS è 300 MB. È quindi necessario disporre di almeno 300 MB di spazio libero su disco per ogni volume di archiviazione di copia shadow.

La dimensione dell'area di archiviazione della copia shadow può aumentare quando VSS crea più copie shadow contemporaneamente sullo stesso volume. In questo caso sarà necessaria una maggiore quantità di spazio disponibile per assicurare il completamento dei backup.

Per ulteriori informazioni, vedere Volume Shadow Copy Service Tools and Settings sul sito Web Microsoft.