Argomento precedente: Visualizzazioni a livello di database - Exchange Server 2007Argomento successivo: Requisiti per l'account del servizio agente di backup per backup e ripristini a livello di database


Visualizzazioni a livello di database - Exchange Server 2010/2013

In Microsoft Exchange Server 2010/2013 tutti i server Exchange Server 2010/2013 nell'ambiente vengono visualizzati al di sotto di Struttura Exchange, anziché al di sotto di Sistemi Windows. I server in cui vengono eseguite versioni di Exchange Server precedenti alla 2010 appaiono ancora sia al di sotto di Sistemi Windows che di Struttura Exchange, indipendentemente dalla versione installata dell'agente per Microsoft Exchange Server di CA ARCserve Backup. Se si seleziona un server Exchange Server per il backup al di sotto di Sistemi Windows e di Struttura Exchange, i dati di backup vengono duplicati.

Quando si espande l'oggetto Struttura Exchange, è possibile visualizzare i server standalone e i gruppi DAG (Database Availability Group). Quando si espande un server o un DAG, è possibile visualizzare i database e i componenti che possono essere protetti utilizzando la funzione di backup e ripristino a livello di database.

Nota: i server membro di un DAG non vengono visualizzati. Vengono visualizzati solo i database master. Non vengono visualizzati i database di ripristino (RDB).