

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft Volume Shadow Copy Service › Linee guida specifiche per l'applicazione › Microsoft Exchange Writer › Backup e ripristino VSS trasportabili: Microsoft Exchange Writer
Backup e ripristino VSS trasportabili: Microsoft Exchange Writer
I backup VVS trasportabili di Microsoft Exchange Writer possono essere ripristinati soltanto per Sessione. Per una descrizione dei tipi di ripristino disponibili in Gestione ripristino, consultare la sezione Metodi di ripristino.
Tenere conto del seguente comportamento in quanto si applica ai backup HDVSS:
- Il writer Exchange 2007, 2010 e 2013 viene visualizzato solo se il provider hardware è installato sul computer dell'agente.
- I backup del writer Exchange 2007, 2010 e 2013 supportano solo il backup delle snapshot trasportabili. I backup delle snapshot non trasportabili non vengono completati correttamente.
- Per ripristinare l'intero Microsoft Exchange Writer, è necessario ripristinare singolarmente ciascuna sessione del gruppo di archiviazione poiché i backup VSS trasportabili vengono eseguiti come processi multistreaming e, nel caso di Microsoft Exchange Writer, ciascun gruppo di archiviazione viene sottoposto a backup in una sessione diversa. Ogni sessione corrisponde a un gruppo di archiviazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|