Nell'esempio seguente vengono mostrate le singole sessioni e la serie di passaggi da eseguire per utilizzare CA ARCserve Backup nell'esecuzione di un backup VSS.
Nota: tenere conto del seguente comportamento in quanto si applica ai backup HDVSS. Quando si esegue il backup dell'intero writer, non è possibile specificare e ripristinare gli oggetti a livello dei componenti nella visualizzazione di ripristino. Tuttavia, quando si ripristina l'intero writer, tutti i componenti secondari vengono ripristinati. Per impedire che si verifichi questo problema, eseguire il backup dei singoli componenti del writer invece del writer intero.
Procedere come descritto di seguito:
I backup VSS vengono elencati in sessioni separate. Selezionare l'icona vicino al nome della sessione per ripristinare tutti i componenti inclusi nella sessione. Per ripristinare un singolo componente, espandere la sessione e selezionare il nome del componente.
Nota: non è possibile ripristinare singolarmente alcuni componenti. È il writer a stabilire se è possibile ripristinare singolarmente un determinato componente.
Per impostazione predefinita, i file vengono ripristinati nella posizione di origine. Se si sceglie di ripristinare i file in una posizione alternativa, viene visualizzato un elenco di computer, directory e file dal quale sarà possibile selezionare una destinazione specifica. Per ulteriori informazioni sulle posizioni di ripristino, consultare la sezione Posizioni di ripristino.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Protezione.
Importante: verificare che tutti i database siano non in linea o scollegati prima dell'avvio del processo di ripristino.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Il processo di ripristino viene aggiunto alla coda processi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|