

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per computer virtuali › Backup dei dati › Utilizzo delle opzioni Backup globale e Backup locale › Specificare le modalità di backup come opzione di backup locale
Specificare le modalità di backup come opzione di backup locale
Le opzioni locali interessano singoli backup VM a livello di processo. Procedere come indicato di seguito per specificare le modalità di backup che si applicheranno a singoli processi di backup.
Per specificare le modalità di backup come opzione di backup locale
- Aprire la finestra Gestione backup e fare clic sulla scheda Origine.
Viene visualizzata la struttura della directory Origine.
- Espandere l'oggetto Sistemi VMware o Sistemi Microsoft Hyper-V e individuare il VM di cui si desidera eseguire il backup.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul VM e scegliere Opzioni locali dal menu di scelta rapida.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Modalità di backup.
- Fare clic su Ignora Opzioni globali. Per ulteriori informazioni sulle modalità di backup, consultare la sezione Funzionamento delle opzioni di backup globale e di backup locale.
Specificare una modalità di backup facendo clic su una delle opzioni seguenti:
- Modalità file: consente di proteggere singoli file e directory. Il backup in modalità file permette di eseguire le seguenti attività:
- Backup di file e directory con granularità a livello di file contenuti in un computer virtuale.
- Backup completi, incrementali e differenziali.
- Ripristino dei dati con granularità a livello di file.
- Elaborazione di più stream di dati contemporaneamente utilizzando l'opzione multistream.
- Filtraggio dei dati mediante l'opzione Filtro.
Nota: il tempo trascorso richiesto per l'esecuzione di un backup a livello di file di un computer virtuale completo è maggiore di quello richiesto per l'esecuzione di un backup dello stesso volume in modalità RAW (computer virtuale completo).
- Modalità RAW: consente di proteggere interi sistemi mediante Disaster Recovery. Il backup in modalità RAW consente di eseguire le seguenti attività:
- Backup completi solo di immagini di un computer virtuale completo.
- Elaborazione di più stream di dati contemporaneamente utilizzando l'opzione multistream.
Nota: la modalità RAW non consente di ripristinare dati con granularità a livello di file o di filtrare dati raw (computer virtuale completo). I filtri applicati ai backup in modalità RAW (computer virtuale completo) vengono ignorati durante il runtime.
- Modalità mista: rappresenta la modalità di backup predefinita. Il backup in modalità mista consente di eseguire le seguenti attività:
- Processi di backup GFS e di rotazione, costituiti da backup completi settimanali in modalità VM completo (raw) e backup incrementali e differenziali quotidiani in modalità File, in un unico processo di backup.
Nota: i processi di backup GFS e di rotazione contengono dati di backup che forniscono protezione quotidiana (backup a livello di file) e protezione per ripristini di emergenza (backup dei computer virtuali completi e raw) in un unico processo di backup.
- Consenti il ripristino a livello di file: consente di eseguire il backup dei dati grazie all'efficienza della modalità raw, nonché ripristinare dati con granularità a livello di file. Per eseguire ripristini con granularità a livello di file dai backup (VM completi) non formattati, è necessario specificare il nome del server CA ARCserve Backup sui propri computer virtuali. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Specificazione del nome del server CA ARCserve Backup.
L'opzione Consenti il ripristino a livello di file permette di eseguire le seguenti attività:
- Ripristinare i dati con granularità a livello di file dai backup della Modalità raw (VM completo).
- Ripristinare i dati con granularità a livello di file dai backup della Modalità mista.
Con l'opzione Consenti il ripristino a livello di file, CA ARCserve Backup presenta il comportamento seguente:
- È possibile utilizzare l'opzione Consenti il ripristino a livello di file con tutti i tipi di backup, inclusi i backup personalizzati, i backup con rotazione e le rotazioni GFS costituite da backup completi, incrementali e differenziali. I backup completi vengono catturati in modalità raw (computer virtuale completo), mentre i backup incrementali e differenziali vengono catturati in modalità di backup a livello di file. Se non si specifica l'opzione Consenti il ripristino a livello di file, CA ARCserve Backup ripristina solo i backup incrementali e differenziali. Il backup completo, che viene catturato in modalità raw, non viene incluso con il ripristino.
Fare clic su OK.
La finestra di dialogo Modalità di backup si chiude e viene applicata la modalità di backup.
Ulteriori informazioni:
Specificare le modalità di backup come opzione di backup globale
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|