

Utilizzo di CA ARCserve Backup › Gestione dei dati sui dischi › Scansione dei supporti › Scansione supporto
Scansione supporto
Per analizzare il supporto mediante l'utilità di Controllo e scansione supporti, procedere come segue.
- Dalla pagina iniziale di CA ARCserve Backup avviare l'utilità Controllo e scansione supporti.
- Specificare il supporto di cui eseguire la scansione.
Se il supporto da utilizzare attualmente non si trova nella periferica di archiviazione, è necessario immettere le informazioni nei campi Gruppo e Supporto. Se non si conosce il numero di sessione, è possibile controllare nel Registro attività oppure in Record processo o Record supporti nel database.
- Scegliere una delle opzioni seguenti:
Nota: all'avvio dell'utilità Controllo e scansione supporti l'opzione Tutte le sessioni è abilitata per impostazione predefinita.
- Per eseguire la scansione di tutte le sessioni sul supporto, selezionare la casella di controllo Tutte le sessioni.
- Per eseguire la scansione di una sessione specifica su un supporto, deselezionare la casella di controllo Tutte le sessioni e specificare il numero della sessione nel campo N. sessione.
- Per eseguire la scansione di sessioni comprese in un intervallo su un supporto, deselezionare la casella di controllo Tutte le sessioni e selezionare la casella accanto all'elenco a discesa, quindi selezionare per intervallo fino a sessione n. Quindi, specificare i limiti dell'intervallo nel campo N. sessione.
- Per eseguire la scansione di una sessione specifica fino all'ultima sessione sul supporto, deselezionare la casella di controllo Tutte le sessioni e selezionare la casella accanto all'elenco a discesa, quindi selezionare All'ultima sessione. Quindi, specificare il numero della prima sessione del campo N. sessione.
- Specificare eventuali opzioni, filtri o entrambi per il processo.
- Fare clic sul pulsante Avvia sulla barra degli strumenti per inoltrare il processo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|