La procedura per il monitoraggio del processo di replica rimane invariata per l'ambiente integrato. Per ulteriori informazioni sul monitoraggio del processo di backup, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve Replication and High Availability.
È possibile monitorare il processo di replica da Gestione CA ARCserve Replication dopo l'esecuzione di uno scenario. Il monitoraggio consente di visualizzare le informazioni di stato, le statistiche e gli eventi. La finestra principale di Gestione CA ARCserve Replication è costituita da tre riquadri secondari: Scenario, Framework ed Eventi.

Il riquadro Scenario visualizza ogni host, insieme allo stato corrispondente del processo di replica. Lo stato della replica è indicato da una delle icone seguenti a sinistra del nome dello scenario:
Indica che il processo di replica dello scenario è in esecuzione correttamente.
Indica che lo scenario è stato creato, ma il processo di replica è stato interrotto o sospeso.
Indica che si è verificato un problema nello scenario. È possibile fare clic su sul nome dello scenario per visualizzazione eventuali messaggi di errore correlati nella finestra Eventi.
Indica che è stato fornito un nome utente o una password non corretti per i server principale.
Il riquadro Framework mostra le directory, le sotto-directory e i file in esse contenuti. Il riquadro Framework visualizza due o tre schede, in base allo stato del processo: Statistiche, Directory e Proprietà. La scheda Statistiche è disponibile ogni volta che il processo di replica è in esecuzione e include informazioni relative alla quantità totale di dati di ogni directory principale, ai dati registrati per ogni replica e alle informazioni di sincronizzazione. Dal menu a discesa è possibile selezionare di visualizzare le Statistiche scenario (panoramica grafica dello stato dello scenario), le Statistiche master (tabella panoramica dello stato del server master), o le Statistiche replica (tabella panoramica dello stato del server di replica).


Il riquadro Eventi visualizza i messaggi e le informazioni generali (per esempio, se una directory è sincronizzata, un server è connesso, se la sincronizzazione è iniziata o terminata e così via). Queste informazioni vengono ricevute dal server che appartiene allo scenario di replica in esecuzione. Le informazioni nel riquadro Eventi includono il nome e l'ora del server e una breve descrizione dell'evento. Eventi importanti o messaggi di errore sono visualizzati in grassetto. Inoltre, il riquadro Eventi visualizza lo stato di CA ARCserve Backup per i processi di backup avviati tramite CA ARCserve Replication.

|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|