La Console di gestione è un'interfaccia che consente di gestire le operazioni di backup e ripristino nell'ambiente. Tramite la Console di gestione è possibile accedere e amministrare domini e server CA ARCserve Backup locali e remoti.
Questa versione di CA ARCserve Backup offre una Console di gestione riprogettata. Se nell'ambiente è in esecuzione una versione precedente di CA ARCserve Backup, è necessario accedere al sistema sul quale è in esecuzione tale versione utilizzando la versione precedente dell'utilità Gestione.
Come aprire l'utilità Gestione o la Console di gestione
C:\Programmi\CA\ARCserve Backup\ARCserveMgr.exe
Fare doppio clic sul file ARCserveMgr.exe.
Verrà visualizzata la pagina Informazioni server predefinito.

Per impostazione predefinita, CA ARCserve Backup non memorizza le informazioni di autenticazione dell'utente. Per salvare le informazioni relative alla password e al nome utente immesse per il server, è necessario selezionare in modo esplicito l'opzione Ricorda informazioni di protezione. Se queste informazioni non vengono salvate, CA ARCserve Backup richiede di fornire le credenziali di protezione di CA ARCserve Backup la prima volta che si aprono le gestioni, le procedure guidate e così via, e sarà necessario indicare un nome utente e una password di CA ARCserve Backup.
Al primo accesso a CA ARCserve Backup viene visualizzato il tutorial Primo backup. Questo tutorial consente di acquisire dimestichezza con le nozioni fondamentali relative al backup e al ripristino dei dati in modo controllato e guidato. Viene visualizzato automaticamente solo al primo accesso. È comunque possibile accedervi in seguito dal menu ?.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|