

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Oracle (Linux) › Installazione dell'agente › Eseguire le operazioni successive all'installazione › Archiviazione automatica › Attivazione dell'archiviazione automatica per l'installazione Oracle utilizzando PFILE
Attivazione dell'archiviazione automatica per l'installazione Oracle utilizzando PFILE
Per configurare il database per l'archiviazione automatica nel caso in cui l'installazione Oracle fosse configurata per l'utilizzo di PFILE, aggiungere le righe di parametri di registro riportate di seguito al file INIT(SID).ORA nella directory $ORACLE_HOME/dbs:
LOG_ARCHIVE_START=TRUE
LOG_ARCHIVE_DEST=<directory del registro archivio>
LOG_ARCHIVE_FORMAT=%t_%s.dbf
Di seguito vengono riportati alcuni parametri di registro:
- LOG_ARCHIVE_START: abilita l'archiviazione automatica.
- LOG_ARCHIVE_DEST: specifica il percorso dei file di registro di ripristino archiviati. L'agente per Oracle esegue una query sui parametri di Oracle Server per la destinazione del registro archivio nel seguente ordine: LOG_ARCHIV_DEST, LOG_ARCHIVE_DEST_1, LOG_ARCHIVE_DEST_10. Il backup dei registri archivio viene eseguito a partire dalla prima destinazione locale rilevata dall'agente.
- LOG_ARCHIVE_FORMAT: specifica il formato del nome dei file dei registri di ripristino archiviati. %S indica il numero di sequenza del registro, mentre %T il numero di thread. Ad esempio "ARC%S.%T" è un valore accettabile.
Importante: Utilizzare un separatore tra i valori numerici. Ad esempio, %S.%T. Se si omette il separatore, i nomi dei file di archivio non possono essere analizzati perché non è possibile determinare quale parte sia %S e quale %T. Inoltre ciò può determinare la creazione di più registri di archivio con lo stesso nome.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|