

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Gestione di periferiche e supporti › Gestione periferiche › Funzioni di gestione delle periferiche per librerie › Sostituzione di periferiche
Sostituzione di periferiche
In alcuni casi potrebbe essere necessario riparare o sostituire una periferica connessa direttamente al server CA ARCserve Backup, quale una libreria a unità singola, un'unità nastro, un CD-ROM e così via.
Quando si sostituisce una periferica, in CA ARCserve Backup possono verificarsi le seguenti situazioni:
- Se si avvia il Modulo nastro di CA ARCserve Backup dopo aver sostituito la periferica con una periferica diversa da quella originale, la periferica viene considerata nuova e viene creato un nuovo gruppo di periferiche. Poiché la periferica di ricambio non è associata al gruppo di periferiche originale, i processi associati a questo non saranno eseguiti.
Per risolvere il problema, è necessario riconfigurare i processi associati al gruppo di periferiche originale e inoltrarli di nuovo.
- Se si avvia il Modulo nastro di CA ARCserve Backup dopo aver sostituito la periferica con una identica a quella originale, la nuova periferica viene assegnata al gruppo della periferica originale.
In tal modo tutti i processi associati al gruppo di periferiche originale vengono eseguiti.
Limitazioni:
- La periferica con cui viene effettuata la sostituzione deve essere dello stesso produttore della periferica originale.
- La periferica con cui viene effettuata la sostituzione deve essere dello stesso tipo di quella originale (ad esempio, libreria a unità singola, unità nastro e così via).
- La periferica con cui viene effettuata la sostituzione deve essere collegata alla stessa scheda e allo stesso canale della periferica originale.
- La periferica originale non deve essere assegnata a un gruppo di periferiche RAID.
- Il server CA ARCserve Backup cui è connessa la periferica originale non deve essere membro di un dominio SAN.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|