È possibile configurare uno sweep per la subnet locale o remota. L'impostazione predefinita è per una subnet locale.
Mediante il Servizio rilevamento vengono trasmesse e recuperate tutte le informazioni dei computer di subnet locali e delle subnet e dei computer impostati manualmente. Per aggiungere il nome di un computer (indirizzo IP) manualmente, è necessario selezionare la scheda Dominio Windows e immettere il nome (indirizzo IP) del computer.
Mediante il Servizio rilevamento può quindi essere eseguito il ping, pubblicato e restituito un elenco di prodotti dal computer specificato.
È inoltre possibile aggiungere manualmente una subnet remota accedendo alla scheda Subnet e aggiungendo l'indirizzo della subnet remota. Il Servizio rilevamento consente quindi di pubblicare l'elenco dei prodotti su ciascun computer nella subnet specifica e di restituire le informazioni sui prodotti per ciascun computer nella subnet.
Se si decide di eseguire un rilevamento automatico, mediante il Servizio rilevamento verrà eseguito il ping e pubblicato un elenco di prodotti su ogni computer in ciascuna subnet elencata nella scheda Subnet di Configurazione rilevamento e verranno recuperate le informazioni sui prodotti dal computer remoto.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione dello sweep di subnet locali o remote, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|