

Configurazione periferiche › Utilizzo di Configurazione periferiche › Configurazione dei Volumi StorageTek ACSLS
Configurazione dei Volumi StorageTek ACSLS
La configurazione dei volumi dell'opzione StorageTek ACSLS rappresenta un metodo semplice per aggiungere volumi al server CA ARCserve Backup. Per configurare i volumi dell'Opzione StorageTek ACSLS, procedere come segue.
Nota: la configurazione dei volumi deve essere eseguita solo se si desidera modificare la configurazione.
- La schermata Configurazione volume viene visualizzata con l'opzione StorageTek ACSLS relativa ai volumi che si trova nella libreria.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un volume per visualizzare un menu da cui è possibile scegliere di:
- Assegnare il volume al server CA ARCserve Backup
- Annullare l'assegnazione del volume al server CA ARCserve Backup
- Selezionare/deselezionare una cartuccia di pulizia
Nota: è possibile assegnare al server CA ARCserve Backup un solo volume di pulizia. Per ulteriori informazioni sui volumi di pulizia, consultare la Guida per l'amministratore.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|