

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo delle opzioni › Utilità di spostamento dati UNIX e Linux di CA ARCserve Backup › Procedure consigliate › Procedure consigliate per proteggere i dati di Oracle › Risolvere i problemi di backup RMAN di Oracle con l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux › RMAN segnala i file di dati mancanti quando si inoltra un ripristino
RMAN segnala i file di dati mancanti quando si inoltra un ripristino
Valido per piattaforme UNIX e Linux.
Sintomo:
Durante il ripristino dei dati, Oracle RMAN segnala i file di dati mancanti e i processi si interrompono.
Soluzione:
Per risolvere gli errori dei file di dati mancanti, considerare una delle seguenti soluzioni:
- Verificare che i dati RMAN archiviati sul supporto CA ARCserve Backup non siano stati distrutti. Se i dati sono stati distrutti, lasciar scadere i dati utilizzati dal catalogo Oracle RMAN con l'aiuto dei comandi Oracle RMAN.
- Verificare che le informazioni del catalogo RMAN di Oracle non siano state eliminate dal database CA ARCserve Backup. Se le informazioni sono state eliminate, unire le informazioni del supporto CA ARCserve Backup nel database CA ARCserve Backup e inoltrare nuovamente i processi.
- Se si sta tentando di ripristinare i dati RMAN di Oracle su un nodo alternativo, fare quanto segue:
- Verificare che il valore specificato per SBT_ORIGINAL_CLIENT_HOST in sbt.cfg sia il nome nodo di Oracle Server di cui è stato effettuato il backup. Con questi parametri, SBT_ORIGINAL_CLIENT_HOST prevale sul nodo di origine con il nome host e SBT_SOURCE_NAME prevale sul nodo di destinazione con il nome host quando viene inoltrato il processo.
Nota: il file di configurazione sbt.cfg è archiviato nella directory principale dell'agente per Oracle sul server UNIX o Linux.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|