Valido per piattaforme UNIX e Linux.
Sintomo:
L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux è installata sul server dell'Utilità di spostamento dati. Il messaggio seguente appare nella finestra Riga di comando quando si tenta di registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool:
regtool: errore durante il caricamento di librerie condivise: libetpki2.so: impossibile aprire file oggetto condiviso: file o directory non esistente
Soluzione:
L'errore riportato si verifica quando si accede al server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando la stessa sessione di accesso utilizzata per installare l'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux. Utilizzando la stessa sessione d'accesso si impedisce l'aggiornamento di numerose variabili di ambiente (ad esempio, LD_LIBRARY_PATH), modificate quando il programma di installazione ha installato l'utilità di spostamento dati UNIX e Linux.
Per risolvere questo problema, uscire dalla sessione attuale ed accedere al server dell'Utilità di spostamento dati. A questo punto dovrebbe essere possibile registrare il server dell'Utilità di spostamento dati utilizzando l'utilità regtool.
Se non è possibile registrare il server dell'Utilità di spostamento dati dopo essersi disconnessi e riconnessi, X Window Terminal può non essere configurato in modo da ereditare le variabili di ambiente per la sessione di accesso corrente. Per risolvere questo problema, abilitare il comando Esegui come opzione shell di accesso, come illustra la schermata seguente:
Nota: il seguente diagramma illustra X Window Terminal su un sistema operativo Redhat AS 4.

In alternativa è possibile impostare le variabili di ambiente eseguendo il seguente comando sul server dell'Utilità di spostamento dati:
http://esupport.ca.com /etc/profile.CA registro regtool
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|